LA RIVELAZIONE

Beckham ammette: “Senza Ferguson mia carriera diversa”

Beckham
Si tratta del padre, David Edward Alan "Ted" Beckham, e di Sir Alex Ferguson, che l'ex calciatore non mancherà mai di ringraziare
Redazione ITASportPress

A distanza di anni dalla conclusione della sua carriera da calciatore, David Beckham ha riallacciato il nastro dei ricordi e parlato dei suoi primi anni al Manchester United. Il momento in cui è veramente fiorito come uno dei più grandi talenti di questa generazione, cui però non è tutto e solo merito suo. L'ex centrocampista ha ammesso che deve ringraziare essenzialmente due persone per il successo ottenuto: suo padre e... Sir Alex Ferguson.

SUCCESSO: "L'amore duro che ho ricevuto da mio padre e da Sir Alex Ferguson è ciò che mi ha reso un giocatore, è ciò che mi ha reso la persona che sono oggi - ha esordito l'ex calciatore in un'intervista a Marca -. Ci sono stati momenti nella mia carriera che sono stati molto difficili. E forse mio padre non fosse stato così duro, forse non sarei riuscito a superarli. Poi, quando mi sono trasferito a Manchester, Sir Alex Ferguson ha assunto quel ruolo. Sicuramente non avrei avuto la carriera che ho avuto senza persone dure come Sir Alex e mio padre". Queste le parole di David Beckham, il quale sarà protagonista di un nuovo documentario prodotto da Netflix ed incentrato proprio sulla sua carriera da calciatore.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.