00:10 min
REAL MADRID

Bellingham: “Ero frustrato dei due secondi posti al Golden Boy, ma poi…”

Redazione ITASportPress

Il calciatore inglese ha rilasciato un'intervista a Telefoot in cui ha parlato della vittoria del Golden Boy

Telefoot ha deciso di celebrare Jude Bellingham e la vittoria del Golden Boy. Il calciatore inglese del RealMadrid ha infatti concesso un'intervista in cui ha parlato del grande avvio di stagione in Spagna e della vittoria del premio di miglior under 21 al mondo: “L’anno scorso ho segnato 14 gol. In questa stagione ho già battuto quel record: non è naturale per me segnare così tanti gol e mi assumo molte responsabilità. Quando sono libero, sono pericoloso. Mi piace pensare che continuo a crescere, svilupparmi e imparare. Cerco di migliorare ogni giorno e di superare i limiti", ha dichiarato.

[an error occurred while processing this directive]

L'inglese ha poi parlato della voglia di vincere il Golden Boy dopo due secondi posti: “Negli ultimi anni sono stato frustrato: sono arrivato secondo due volte al Golden Boy! Ciò non bastava, quindi ho cercato di superare i limiti: dovevo arrivare primo”. E infine un commento su Zinedine Zidane, suo idolo proprio al Real Madrid: “È stato uno dei migliori centrocampisti di tutti i tempi. Vedo i suoi video. È una persona che ammiro molto e seguo le sue orme indossando il suo numero".

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.