ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DALL'ARABIA

Benzema rivela il suo undici da sogno senza… Ronaldo e Messi

Benzema rivela il suo undici da sogno senza… Ronaldo e Messi - immagine 1
Non figurano né Cristiano Ronaldo né Lionel Messi nell'undici da sogno di Karim Benzema: il francese ha deciso che...
Redazione ITASportPress

Passato all'Al Ittihad giusto la scorsa estate, Karim Benzema non ha dimenticato i suoi anni a Madrid. O quantomeno alcuni, lasciandone da parte altri. Perché il francese si è reso protagonista di un divertente gioco che ha fatto discutere, facendo il giro del mondo.

L'UNDICI: Qui Karim era impegnato a scegliere tra ex compagni di squadra ed avversari per formare poi quello che sarebbe stato il suo undici da sogno. Diverse scelte del francese sono ovviamente riferite ai tempi del Real, come possiamo vedere in difesa con il quartetto Dani Alves (ex Barcellona), Pepe, Sergio Ramos e Marcelo (Manuel Neuer in porta). A centrocampo ha invece preferito fare riferimento ai connazionali, virando su Paul Pogba e Claude Makelele ed escludendo nomi del calibro di Luka Modric e Toni Kroos. La vera sorpresa arriva però nel reparto offensivo, dove manca il riferimento all'ex compagno Cristiano Ronaldo e l'avversario di lunga data Lionel Messi. Benzema ha invece optato per quattro uomini super offensivi con un reparto composto da Ronaldo, Ronaldinho, Zidane e lui stesso. Il video è stato pubblicato tramite profili social ufficiali dell'Al Ittihad e sta spopolando. Eccolo di seguito.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.