ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Bernardeschi, mea culpa dopo rosso col Toronto: “Brutto gesto ma nessuna testata”

Bernardeschi Insigne
Arrivano le scuse social da parte di Federico Bernardeschi dopo il rosso col Toronto a seguito di quella che sembrava essere una testata. L'italiano spiega cosa sia successo davvero.
Redazione ITASportPress

Serata da dimenticare per Federico Bernardeschi quella vissuta nelle scorse ore. Il suo Toronto è stato sconfitto 4-0 dall'Orlando City e l'ex Juventus e Fiorentina è stato espulso al minuto numero 63 per aver colpito con una testata un avversario.

Ha fatto molto discutere proprio il gesto dell'italiano che, però, attraverso i suoi profili social Instagram e Twitter, si è scusato per il gesto spiegando come sono andate le cose: "Voglio chiarire che non c'è stata nessuna testata", ha subito precisato Bernardeschi. "È stato un brutto gesto dovuto alla frustrazione del momento che stiamo attraversando. Vorrei esprimere ancora una volta le mie più sentite scuse ai miei compagni di squadra, allo staff tecnico, al club e anche a tutti i tifosi".


Insomma, questa è la versione dei fatti del fantasista che nega la testata anche se la dinamica farebbe pensare proprio a quel tipo di gesto. Ad ogni modo per lui, Insigne e tutto il Toronto resta un momento davvero cupo con una sola vittoria nelle ultime 13 uscite ufficiali.

Bernardeschi Insigne
tutte le notizie di