00:15 min
IL PARERE

Bielsa CT dell’Uruguay? Godin lo accoglie: “Una sorpresa. Genera entusiasmo”

Redazione ITASportPress

Dopo i rumors che vorrebbero Bielsa come nuovo CT dell'Uruguay, ecco anche il difensore Godin essere pronto ad accoglierlo.

Il difensore uruguaiano Diego Godin ha commentato l'eventualità che Marcelo Bielsa diventi il nuovo commissario tecnico della Nazionale Celeste. I tanti rumors che si sono susseguiti in queste ore sono stati accolti con grande sorpresa dai giocatori dell'Uruguay e il centrale esperto e leader della formazione non si è tirato indietro nel dare una propria idea sul tema.

[an error occurred while processing this directive]

ACCOGLIENZA - "Se lo voglio come ct? Non posso dirlo perché ho il massimo rispetto per tutti gli allenatori che possono guidare la Nazionale uruguaiana. Ne parleremo quando sapremo chi è l'allenatore", ha esordito Godin come riportato da TyC Sports. "Se sono sorpreso? Sì, è stata una sorpresa, perché è un nome che non è uscito negli ultimi giorni. Ovviamente, un nome così forte come quello di Bielsa genera sorpresa ed entusiasmo nelle persone perché è un grande allenatore".

A questo punto non resta che attendere che le cose diventino ufficiali. Il Loco potrebbe davvero diventare il nuovo commissario tecnico della Nazionale e far felice tutto l'ambiente.