Sono momenti difficili per Alexander Blessin, al seguito della moglie in cattive condizioni di salute: è stata colpita da un ictus
Sono giorni difficili per Alexander Blessin, tecnico dell'Union Saint-Gilloise. L'allenatore ex Genoa sta avendo a che fare con problemi familiari ben più importanti di quelli calcistici, con la moglie che è stata colpita da un ictus. La donna è stata ricoverata d'urgenza in ospedale e pare che le sue condizioni stiano migliorando, anche se molto lentamente. In forma di vicinanza all'allenatore, i calciatori hanno esibito una maglietta con la scritta "coraggio coach" nel riscaldamento pre partita contro lo Standard Liegi, poi vinta.
Queste le parole di Blessin sulla difficile situazione: "È davvero difficile trovare le parole - ha dichiarato il tecnico tedesco al termine del match -. Ho sinceramente apprezzato il gesto della squadra. Mia moglie ha guardato la partita dall'ospedale e in quel momento si è commossa. Questa vittoria le dà forza e spirito combattivo". Infine, l'ex Genoa ha concluso: "È un momento difficile per la mia famiglia ma dobbiamo essere forti, darle pensieri positivi e sostenerla. Sono convinto che supererà bene tutto questo".