ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Bournemouth, Hamed Traoré Junior ricoverato in Ospedale per malaria

Hamed Traorè
Con un comunicato ufficiale diffuso tramite i propri canali, il Bournemouth ha annunciato le condizioni di salute di Hamed Traoré Junior
Redazione ITASportPress

Con un comunicato ufficiale diffuso tramite i propri canali, il Bournemouth ha annunciato le condizioni di salute di Hamed Traoré Junior, calciatore ex Sassuolo e che piace a Milan e Lazio. Oggi in Premier League, il centrocampista ultimamente si era visto sempre meno sul campo. Adesso, il suo club ha rivelato il perchè: l'ex Sassuolo, infatti, ha contratto la malaria ed è attualmente ricoverato in ospedale. Una situazione sicuramente preoccupante, ma resa più leggera dalle parole di Andoni Iraola: "Hamed sta molto meglio, è in fase di recupero ma lo rivedremo tra diverso tempo in campo" - ha spiegato Iraola tramite la nota ufficiale diramata dal Bournemouth. Di seguito, il comunicato ufficiale del club inglese sulle condizioni del centrocampista ex Sassuolo.

"Andoni Iraola ha confermato che il centrocampista Hamed Traorè si sta riprendendo dopo essere stato ricoverato in ospedale per malaria. Iraola ha dichiarato: "In questo momento sta recuperando molto meglio. Le ultime settimane sono state una situazione difficile per lui personalmente e dal punto di vista sportivo, sarà fuori per un po' di tempo". Ti auguriamo una pronta guarigione, Junior".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.