ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Bournemouth-Luton, Lockyer vittima di arresto cardiaco. Le condizioni

Bournemouth Luton Lockyer
Il capitano del Luton Town, Tom Lockyer, sviene improvvisamente in campo vittima di un arresto cardiaco. Le sue condizioni
Redazione ITASportPress

Giungono buone notizie dall'Inghilterra per il calciatore del Luton Town, Tom Lockyer, svenuto in campo nel corso della gara contro il Bournemouth. Il capitano degli Hatters è improvvisamente crollato per terra, dando immediatamente l'impressione di aver perso i sensi e lasciando tutti col fiato sospeso.

A poche ore dall'accaduto, però, per fortuna le notizie sono confortanti e condivise direttamente tramite i profili social ufficiali del club: "Tom era reattivo quando è stato portato via in barella. All'interno dello stadio ha ricevuto ulteriori cure, per le quali ringraziamo ancora una volta le équipe mediche di entrambe le parti. Successivamente è stato trasferito in ospedale. Ora possiamo rassicurare i sostenitori: è stabile ed è stato sottoposto a ulteriori test con la sua famiglia al suo capezzale". Ulteriori notizie sono attese per le prossime ore.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.