ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VISITA

Brasile, Bolsonaro fa visita a Neymar per regalargli… una medaglia

Brasile, Bolsonaro fa visita a Neymar per regalargli… una medaglia - immagine 1
Neymar, ancora in convalescenza, ha ricevuto la visita dell'ex Presidente Jair Bolsonaro direttamente a casa sua con un "regalo"
Redazione ITASportPress

Una visita curiosa quella ricevuta dal brasilianoNeymarJrla scorsa settimana. Il calciatore, che è ora in Brasile in convalescenza nella sua proprietà a seguito dell'infortunio, si è sentito bussare alla porta da niente poco di meno che l'ex Presidente Jair Bolsonaro. Si tratta di una delle figure politiche più di spicco in Sudamerica, che l'attaccante dell'Al Hilal aveva sostenuto per le elezioni dello scorso anno. Proprio per tale motivo, l'ex Presidente si sarebbe presentato in casa di Neymar per rendergli grazie del suo supporto. La dimostrazione è il regalo consegnato al brasiliano, cioè una medaglia che ritrae Bolsonaro in persona. Come promemoria, pochi giorni dopo l'infortunio del calciatore aveva dichiarato: "Facciamo il tifo per la pronta guarigione del nostro eterno Neymar Jr e per tornare rapidamente in campo. Un forte abbraccio e resta con Dio".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.