ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Brasile, Rodrygo e il litigio con Messi: “Non posso parlarne, il Real Madrid…”

Brasile, Rodrygo e il litigio con Messi: “Non posso parlarne, il Real Madrid…” - immagine 1
Le parole dell'attaccante brasiliano
Redazione ITASportPress

Protagonista assoluto di questa fase della stagione con il Real Madrid (in gol anche nelle scorse ore nella sfida di Champions League contro il Napoli), Rodrygo è uno dei nomi più discussi del momento. Non solo per ciò che sta riuscendo a fare in campo, diventando ormai uno dei pilastri di Carlo Ancelotti, ma anche per ciò che è accaduto durante la sfida tra Brasile e Argentina delle scorse settimane. Vinta dall'Argentina, la sfida è stata alimentata da risse e grandi tensioni tra le parti. Tra gli scontri avvenuti in campo, anche quello tra Leo Messi e proprio Rodrygo, che ne ha poi conseguito l'ennesimo episodio di razzismo.

A pochi istanti dalla sfida vinta dal Real in Champions League contro il Napoli (4-2 il finale della gara), a Rodrygo - indirizzato verso il pullman del Real Madrid - è stato chiesto proprio quanto accaduto nell'amichevole contro Leo Messi. Sull'argomento, però, il calciatore dei Galacticos è rimasto nel vago: "Non posso parlarne, il Real Madrid non me lo permette" - le parole del calciatore brasiliano, attento a dribblare possibili nuove polemiche sulla vicenda delle scorse ore.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.