La squadra allenata da Eric Roy è passata per 2-1 all’Océane di Le Havre grazie ai gol di Romain Del Castillo e Brassier, ma per lo stesso Del Castillo, per Brendan Chardonnet, Grégoire Coudert, Axel Camblan, Jérémy Le Douaron e Mathias Pereira Lage avere la meglio sulla formazione neopromossa è stata una passeggiata rispetto ai 40 minuti vissuti intrappolati in un ascensore proprio poco prima della gara.
I sei sono poi stati liberati grazie all'intervento dei vigili del fuoco che hanno permesso loro di uscire. Nessuna conseguenza fisica, ma comprensibilmente tanta ansia, evidentemente però subito smaltita visto l’esito della partita e il gol di Del Castillo.
Chardonnet si è poi addirittura concesso il lusso di scherzare sulla disavventura subita attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo X ufficiale: "Avventure domenicali alle 11.45. Sei persone bloccate per 40 minuti nell'ascensore! Grazie ai vigili del fuoco di Le Havre" ha scritto il difensore, con tanto di foto e video allegati.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA