ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BUNDESLIGA

Bundesliga, rinviata Bayern Monaco-Union Berlino: ecco il motivo

Allianz Arena
La gara tra Bayern Monaco e Union Berlino, valevole per la tredicesima giornata di Bundesliga, è stata rinviata
Redazione ITASportPress

Non si giocherà Bayern Monaco-Union Berlino. La gara dell'Allianz Arena, inizialmente in programma sabato 2 dicembre alle ore 15:30, è stata rinviata a data da destinarsi. Il motivo è la forte nevicata che si è abbattuta su Monaco nella notte tra venerdì e sabato. Non ci sono le condizioni, infatti, per poter garantire ordine pubblico e incolumità ai tifosi. La decisione ufficiale è arrivata pochi minuti fa. Lo ha reso noto il club bavarese.

IL COMUNICATO - Ecco la nota ufficiale: "La partita di Bundesliga dell'FC Bayern contro l'Union Berlino, originariamente prevista per oggi alle 15:30 all'Allianz Arena, è stata rinviata a data da destinarsi. Il motivo è la forte nevicata della sera e della notte scorsa, la cui fine è prevista solo per sabato sera. Anche se fosse stato possibile mettere il campo dell'Allianz Arena in condizioni tali da consentire lo svolgimento della partita entro il pomeriggio, i rischi per la sicurezza e la situazione del traffico hanno reso inevitabile l'annullamento".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.