ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RIVELAZIONE

Caicedo rivela: “Piangevo e non stavo bene, volevo mollare la Premier”

Caicedo rivela: “Piangevo e non stavo bene, volevo mollare la Premier” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni del club, Moises Caicedo ha rivelato di aver riscontrato dure difficoltà ad ambientarsi in Inghilterra
Redazione ITASportPress

A volte non è tanto importante il risultato raggiunto, quanto il cammino e le fatiche affrontate per quest'ultimo. Una situazione che Moises Caicedo ha toccato con mano nei suoi primi anni in Inghilterra, colmi di disagio e solitudine. Il calciatore del Chelsea, ex Brighton, ne ha parlato ad un'intervista concessa ai microfoni ufficiali del club inglese dove si è "messo a nudo" di tutti i pesi che lo perseguitavano.

RIVELAZIONE: L'esterno ha in un primo momento fatto riferimento all'arrivo in Inghilterra, luogo e stile di vita del tutto differenti da quelle ecuadoriane. "È stato molto difficile per me. Ero solo, senza la mia famiglia, non conoscevo l'inglese, c'era un fuso orario diverso, un altro tipo di cibo... Ho pianto ogni giorno in quell'hotel. Ho chiamato i miei genitori e ho detto loro che volevo tornare in Ecuador, che volevo mollare tutto, ma loro mi consigliarono di restare". Una scelta saggia quella di Moises Caicedo, che proprio la passata estate è stato venduto dal Brighton al Chelsea per la cifra non trascurabile di 133 milioni di euro. "Ora sono qui, al Chelsea, e mi godo tutte le partite. È un sogno far parte di un grande club, spero solo di vincere qualcosa questa stagione. La Premier League è lunga, dobbiamo continuare a lottare e lavorare duramente".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.