00:12 min
IL PARERE

Canizares: “Mancato ritorno Messi a Barcellona? Rapporti con Laporta non buoni”

Redazione ITASportPress

Il commento dell'ex portiere sul mancato ritorno della Pulce in Catalogna in maglia blaugrana.

Santiago Canizares, storico ex portiere spagnolo, ha parlato a Radio Marca nel corso di Despierta San Francisco, del mancato ritorno di Messial Barcellona e dei rapporti che non sarebbero ottimali con il presidente JoanLaporta.

[an error occurred while processing this directive]

"Messi e la storia del ritorno al Barça è più un'apparenza che altro. Anche se Messi avesse voluto tornare al Barça, non sarebbe stato il massimo. Lo avrebbero costretto ad essere 'il solito Messi', e quel Messi era di 10 anni più giovane", ha esordito Canizares.

Poi, anche la rivelazione: "So che i rapporti tra Laporta e Messi non sono dei migliori. Che senso avrebbe portarlo, essendo più carismatico di lui e ricevendo più affetto. Qualsiasi mossa che avrebbe fatto Messi poteva essere fatta a Laporta. Non avere sotto controllo questi tipi di calciatori, che sono qualcosa di più di semplici giocatori, è qualcosa di molto pericoloso. Nessuno osa parlare male di Messi a Barcellona. Sinceramente credo che al Barcellona sia stato fatto ben poco per provare davvero a far tornare Messi".