ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMUNICATO

Caos Turchia, l’Ankaragucu chiede scusa: “Rattristati per l’incidente…”

Caos Turchia, l’Ankaragucu chiede scusa: “Rattristati per l’incidente…” - immagine 1
Esplode lo scandalo in Turchia, con l'Ankarugucu nel mirino per il comportamento del presidente. Il club si è allontanato e chiesto scusa
Redazione ITASportPress

Continuano a far discutere le clamorose scene avvenute in Turchia, dove un arbitro è stato aggredito pesantemente. Prima una presa forma poi un pugno dritto al volto del direttore di gara per quella che può essere valida come una scena da far west. Incredibile. La cosa più scandalosa è che l'autore dell'inammissibile atto è stato Faruk Koca, presidente di uno dei due club in campo, l'Ankaragucu. L'uomo è stato prontamente arrestato dalle forze dell'ordine e le indagini sono ancora in corso, con l'obiettivo di fare chiarezza sull'accaduto quanto sulle intenzioni dell'aggressore. In ogni caso il club ha preso le distanze con un comunicato: "Come società - si legge nella nota - siamo seriamente rattristati dall'incidente accaduto questa sera. Ci scusiamo con il pubblico del calcio turco e con l'intera comunità sportiva per l'accaduto". Il match era dei più importanti, della massima divisione turca, e si avviava verso la conclusione con un pareggio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.