ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Carragher polemico su Guardiola: “Anch’io avrei vinto in queste condizioni”

Carragher
Duro attacco dell'ex calciatore Jamie Carragher, il quale ha fatto riferimento alle parole di Guardiola: "Vinceremo la Premier League"
Redazione ITASportPress

Dura risposta da parte di Jamie Carragher. L'ex calciatore ed ora commentatore ha detto la sua riguardo le recenti dichiarazioni di Pep Guardiola, l'allenatore del Manchester City. Il tecnico spagnolo, successivamente al pareggio contro il Tottenham, si è detto certo di riuscire a vincere la Premier League anche quest'anno. Delle dichiarazioni piccanti e fuori dal comune quando non siamo nemmeno a metà stagione, anche per un allenatore del suo calibro. Queste sono state infatti riprese da Carragher in questo modo: "Penso che anch'io avrei vinto il campionato in questo modo. Solo che il Liverpool non apparteneva a uno stato-nazione e non ha spinto le regole così in fondo che la Premier League ha dovuto sanzionarlo ben 115 volte". Il riferimento è ovviamente rivolto alle 115 violazioni cui il campionato inglese ha accusato il Manchester City e per il quale vi è un processo in corso. In ogni caso le parole di Carragher fanno rumore, tanto rumore.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.