ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESIDENTE

Cerezo, il mercato dell’Atletico Madrid: “Griezmann tra i top 3 in Europa. Joao Felix? Se…”

Cerezo
Il numero uno dei Colchoneros e il mercato della squadra tra Morata, Griezmann e Joao Felix...
Redazione ITASportPress

Il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha avuto modo di fare il punto sulla propria squadra, le ambizioni ed in particolare il mercato tra possibili operazioni in entrata e in uscita.

Intervistato da Onda Madrid, il numero uno Colchoneros ha detto: "Se temo sirene per Morata? Quando un giocatore firma un contratto significa che saremo sicuri che giocherà nell'Atletico Madrid. Non capisco perché mi vengano fatte certe domande quando ha firmato un contratto...".


Sull'importanza di Griezmann: "Per me è tra i migliori tre d'Europa, una risorsa molto importante per l'Atletico. Un grande giocatore, una grande persona, è dove vuole".

In generale sui rinforzi per la squadra: "Due, possibilmente. Potremo ingaggiare pochissimi giocatori, la questione dei limiti alle spese è una faccenda molto complicata".

Non manca un passaggo su Joao Felix di proprietà dei Colchoneros ma, per sua stessa ammissione, desideroso di non giocare sotto la guida di Simeone: "Se c'è una squadra che possa interessarsi, è molto probabile di sì. In caso contrario rimarrà un calciatore dell'Atletico Madrid. Parliamo di uno dei migliori attaccanti d'Europa, deve ancora dimostrare il suo valore".

Atletico Madrid Joao Felix