ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TECNICO POCHETTINO

Chelsea, figuraccia col Nottingham: “Ma è normale, stiamo costruendo qualcosa”

Chelsea Pochettino
Il tecnico Pochettino in conferenza stampa: "Quando si ricostruisce da capo serve tempo, meritavamo di più col West Ham"
Redazione ITASportPress

"Stiamo costruendo qualcosa. Meritavamo di più contro il West Ham, ma come ho già detto è solo questione di tempo". Ha scelto di utilizzare queste parole Mauricio Pochettino, in conferenza stampa dopo la seconda sconfitta in quattro partite del suo Chelsea: a violare Stamford Bridge è stato il modesto Nottingham Forest, corsaro per 1-0.

Ma il tecnico non fa drammi: ai microfoni di Sky Sports UK analizza così il ko: "È normale prendere decisioni avventate quando vuoi far bene, stiamo costruendo qualcosa di interessante. Dobbiamo rimanere calmi e lavorare duramente per poter migliorare le cose che non vanno".


Il tempo inizia a stringere, il mercato ha portato ulteriori volti nuovi. Nell'ultimo giorno di campagna estiva è infatti arrivato pure Cole Palmer, talentuosissimo trequartista del Manchester City. Ora Pochettino e il suo Chelsea devono accelerare.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.