00:23 min
IL TECNICO POCHETTINO

Chelsea, figuraccia col Nottingham: “Ma è normale, stiamo costruendo qualcosa”

Redazione ITASportPress

Il tecnico Pochettino in conferenza stampa: "Quando si ricostruisce da capo serve tempo, meritavamo di più col West Ham"

"Stiamo costruendo qualcosa. Meritavamo di più contro il West Ham, ma come ho già detto è solo questione di tempo". Ha scelto di utilizzare queste parole Mauricio Pochettino, in conferenza stampa dopo la seconda sconfitta in quattro partite del suo Chelsea: a violare Stamford Bridge è stato il modesto Nottingham Forest, corsaro per 1-0.

[an error occurred while processing this directive]

Ma il tecnico non fa drammi: ai microfoni di Sky Sports UK analizza così il ko: "È normale prendere decisioni avventate quando vuoi far bene, stiamo costruendo qualcosa di interessante. Dobbiamo rimanere calmi e lavorare duramente per poter migliorare le cose che non vanno".

Il tempo inizia a stringere, il mercato ha portato ulteriori volti nuovi. Nell'ultimo giorno di campagna estiva è infatti arrivato pure Cole Palmer, talentuosissimo trequartista del Manchester City. Ora Pochettino e il suo Chelsea devono accelerare.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.