ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Chelsea, ottimismo per James. L’inglese sta bene e ha cominciato il recupero

Chelsea, ottimismo per James. L’inglese sta bene e ha cominciato il recupero - immagine 1
Migliorano le condizioni di Reece James: il capitano del Chelsea guarda verso il rientro con grande ottimismo
Redazione ITASportPress

Si respira ottimismo in casa Chelsea per quanto riguarda la condizione del capitano Reece James. Il laterale inglese è infortunato da diversi giorni ormai e proprio di recente si è sottoposto ad un intervento chirurgico per correggere il problema al tendine del ginocchio. Ora il rientro in campo del calciatore è segnato sul calendario del nuovo anno, il 2024, più precisamente per il mese di aprile.

RIENTRO: Come scritto in precedenza, però, non sono da escludere eventuali sorprese. Perché James è out dallo scorso 11 dicembre, quando ha iniziato a riscontrare i primi problemi fisici, e in quel di Londra nutrono importanti speranze per un suo rientro anticipato. La conferma arriva dal tecnico dei blues, Mauricio Pochettino: "Penso che stia bene perché ha iniziato il suo recupero quindi è un giorno più vicino a stare col gruppo - ha dichiarato in conferenza stampa -. Questo è davvero positivo, siamo tutti molto ottimisti intorno a lui e lo aiuteremo ad andare avanti nel migliore dei modi. Ovviamente è dura per un giocatore che sta vivendo una stagione molto complicata, ma ci riuscirà". Infine, il messaggio: "Il club è con lui. Qui abbiamo tutto il necessario per supportare Reece affinché torni nella sua forma migliore".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.