PREMIER LEAGUE

Chelsea, Pochettino perde un altro titolare per infortunio

Chelsea, Pochettino perde un altro titolare per infortunio - immagine 1
Non c’è fortuna per il Chelsea ed il suo allenatore Mauricio Pochettino, costretto a correre nuovamente ai ripari. Perché le analisi hanno confermato le – non buone – previsioni riguardo l’infortunio di Marc Cucurella,...
itasportpress5

Non c'è fortuna per il Chelsea ed il suo allenatore Mauricio Pochettino, costretto a correre nuovamente ai ripari. Perché le analisi hanno confermato le - non buone - previsioni riguardo l'infortunio di Marc Cucurella, che rimarrà out almeno fino al prossimo febbraio. A renderlo ufficiale ed annunciarlo è stato lo stesso calciatore tramite profili social personali: "Giusto il tempo di tornare più forti" ha scritto mentre si ritrae in una stanza d'ospedale. Come promemoria ricordiamo che lo spagnolo si è fatto male lo scorso weekend, in occasione del match contro l'Everton. L'infortunio è grave e lo ha costretto a sottoporsi ai ferri per sopperire al guaio alla caviglia. Ora si complicano le cose per Pochettino che perde uno dei titolari (12 presenze in questa stagione). Il tecnico dei blues dovrà inventarsi qualcosa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.