ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Chelsea, Pochettino su Lockyer: Siamo dispiaciuti, spero si riprenda presto”

Chelsea, Pochettino su Lockyer: Siamo dispiaciuti, spero si riprenda presto” - immagine 1
L'allenatore del Chelsea Mauricio Pochettino ha parlato del malore accusato dal difensore del Luton contro il Bournemouth
Redazione ITASportPress

Il malore accusato da Tom Lockyer in Bournemouth-Luton ha tenuto con il fiato sospeso tifosi e addetti ai lavori. Nella conferenza stampa odierna, l'allenatore del Chelsea, Mauricio Pochettino, ha parlato delle drammatiche immagini dello scorso turno di Premier League: "Siamo davvero dispiaciuti e tristi per la situazione. È sempre difficile vedere un giocatore a cui succedono queste cose nel calcio. Tutto ciò che possiamo dire è che speriamo che si riprenda il più presto possibile. Auguriamo a lui e i migliori sentimenti per Luton. È sempre preoccupante che succedano cose del genere. Durante le partite, è in TV e tutti possono vedere. È una cosa che è accaduta in passato ed è difficile da prevedere. La scienza sta lavorando cercando di anticiparlo e test da vedere, ma possono succedere cose imprevedibili. Fa parte dello sport, ma purtroppo fa parte della vita".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.