ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Chiellini sul futuro: “Tornare alla Juventus? Si, ma non come allenatore”

Chiellini
Giorgio Chiellini ne è sicuro: non sa se tra un mese o due anni, ma prima o poi tornerà a Torino e farà parte della Juventus
Redazione ITASportPress

Nessun dubbio per Giorgio Chiellini. Nel suo passato c'è sempre stata la Juventus e ci sarà anche nel suo futuro. Ne è convinto il difensore del Los Angeles FC che, ad un passo dal vincere un altro titolo di Mls, ha parlato di quelli che sono i suoi progetti per gli anni a venire.

FUTURO: Il difensore, in realtà, non ha ancora le idee ben chiare per quanto riguarda il breve termine. Quella di sabato contro il Columbus Crew potrebbe la sua ultima partita con il Los Angeles Fc, forse anche l'ultima della sua carriera. Oppure potrebbe continuare un altro anno, perché Chiellini non ha ancora deciso. È solo certo che nel suo futuro sul lungo termine, che sia tra un mese o tra due anni, ci sarà la Juventus: "Sinceramente vedo sempre e solo la Juventus nel mio futuro - ha dichiarato ai microfoni di The Athletic -. Non so con quale funzione possa tornare io a Torino, ma è un posto dove ho passato quasi metà della mia vita e che amo. Seguo ogni sviluppo della squadra e sono davvero felice che stiano facendo una buona stagione. Non vedo l'ora di tornare allo Stadium durante le vacanze di Natale. Ma non ho fretta, mi sto godendo la vita qui con la mia famiglia". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.