ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL FURTO

City, disavventura per Grealish: furto in casa da oltre un milione di euro!

City, disavventura per Grealish: furto in casa da oltre un milione di euro! - immagine 1
Anche Grealish vittima di furto da un gruppo di malviventi: all'attaccante del City sottratti oggetti dal valore di circa un milione di euro
Redazione ITASportPress

Una serata che Jack Grealish non dimenticherà molto facilmente. L'attaccante era impegnato con il Manchester City lo scorso mercoledì, al Goodison Park in occasione della sfida contro l'Everton, quando la sua abitazione è stata improvvisamente svaligiata. Secondo quanto riportato dal TheSun, il calciatore avrebbe subito un furto di oltre un milione di euro da una banda di ladri. Sempre secondo la fonte, questi si sarebbero introdotti all'interno della villa nonostante la presenza della famiglia di Grealish, che resasi conto dell'incursione si è affrettata ad avvertire le forze dell'ordine quando era ormai troppo tardi. I malviventi avrebbero infatti raccolto il bottino in tutta fretta e furia, fuggendo senza lasciare tracce. Tutto mentre Jack era in campo. Lui stesso ha appreso la terribile notizia proprio pochi momenti più tardi il triplice fischio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.