ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

City, Guardiola e la disputa con Nunez: “Non è successo niente”

City, Guardiola e la disputa con Nunez: “Non è successo niente” - immagine 1
Intervenuto nel post partita, l'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha chiarito la disputa con l'attaccante Darwin Nunez
Redazione ITASportPress

Divampano le polemiche al termine del big match di Premier League tra ManchesterCity e Liverpool. Una delle scene sicuramente più piccanti di questo sabato di calcio inglese è sicuramente arrivata nel corso della gara, quando l'attaccante dei reds Darwin Nunez ha avuto un acceso scontro verbale con Pep Guardiola. Questo ha persino richiesto l'intervento dello staff ad evitare che i due si azzuffassero. Uno scenario che ha sollevato un incredibile polverone, allontanato immediatamente dall'allenatore dei citizens in questo modo: "È la quinta volta che mi fanno la stessa domanda. Ripeto, non è successo nulla con Darwin Nunez. Lui (riferendosi all'attaccante del Liverpool, ndr) è solo più forte di me. E no, non è frustrazione quando pronuncio queste parole. Sono felice per la partita, stop". L'accaduto certamente non si concluderà qui e farà discutere anche nei prossimi giorni.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.