ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

City, Guardiola parla delle condizioni di Haaland: “Ecco quando tornerà…”

City, Guardiola parla delle condizioni di Haaland: “Ecco quando tornerà…” - immagine 1
Il tecnico catalano ha annunciato che il norvegese non è ancora pronto al rientro, e si aspetta di rivederlo in campo a fine mese
Redazione ITASportPress

Il Manchester City inizia il suo inseguimento alla vetta della Premier League, ma dovrà farlo ancora senza Erling Haaland. Il norvegese, assente dalla sconfitta in casa dell'Aston Villa a causa di un problema al piede, non ha ancora recuperato dall'infortunio. Il miglior giocatore dello scorso campionato salterà dunque la difficile trasferta in casa del Newcastle, per la quale Guardiola dovrà affidarsi ancora a Julian Alvarez. Il tecnico catalano ha parlato delle condizioni di Haaland, facendo una previsione sul suo possibile ritorno in campo. "Ha subito una piccola battuta d'arresto nel suo percorso di recupero dall'infortunio al piede", ha detto Guardiola in conferenza stampa. "Lui sta bene. Ripartirà forse da Abu Dhabi e speriamo che alla fine di questo mese sia pronto..."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.