ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

City, Guardiola: “Possiamo ancora vincere la Premier. Eriksson…”

City, Guardiola: “Possiamo ancora vincere la Premier. Eriksson…” - immagine 1
L'allenatore si affida alla matematica e sogna: secondo lui il Manchester City può ancora vincere la Premier. Poi il pensiero a Eriksson
Redazione ITASportPress

"Vogliamo creare un'eredità e una dinastia. Quindi si, possiamo ancora vincere la Premier League perché Siamo solo cinque punti indietro". È con queste parole che Pep Guardiola è intervenuto in conferenza stampa, aprendo ad ogni possibilità per il prossimo futuro. L'allenatore è convinto che la sua squadra, il ManchesterCity, abbia molto da offrire nel lungo periodo e ambisce, tanto.

CAMPIONATO-"La conclusione del campionato è ancora lontana, mancheranno 18 o 19 partite e noi siamo solo cinque punti indietro - ha detto Pep Guardiola -. Beh, statisticamente è possibile poi realisticamente non saprei, sinceramente non lo so. La verità è che non abbiamo avuto il tempo di riprenderci mentalmente dalla vittoria del Triplete. Però il Mondiale per Club ci ha dato l'opportunità di trovare la scintilla. Abbiamo già vinto due titoli in questa stagione e possiamo ancora ambire". Poi, facendo riferimento alla recente notizia sulle condizioni di salute di Sven-Goran Eriksson (diagnosticato cancro terminale): "È molto triste. Spero che possa combattere e che i medici trovino un modo per aiutarlo. Ha tutto il nostro sostegno da parte del Manchester City".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.