IL RECORD

City, Haaland da record contro il Liverpool. Il norvegese batte Andy Cole

Redazione ITASportPress

Erling Haaland ancora a segno anche contro il Liverpool. L'attaccante del Manchester City ha battuto il record di Andy Cole

Erling Haaland continua a stupire. Lo fa anche contro il Liverpool, questo sabato, in una gara non facile che ha visto il ManchesterCity riuscire a strappare solo un pareggio. Ma il gol che ha aperto le danze è sempre quello del norvegese che ha così segnato per la prima volta in carriera contro i Reds. Non solo, la rete è valida anche per un altro grande record collezionato dall'attaccante: quota 50 reti in 48 partite. Battuto quindi l'ormai ex detentore Andy Cole, che per arrivare a realizzarne tante aveva impiegato la bellezza di 65 gare. Ad Haaland ne sono bastate quindici in meno, mettendo a segno una media addirittura più alta di un gol a partita. Un mostro. Predestinato a rompere ogni record? Può essere. Intanto Pep Guardiola ed il City se lo godono.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.