00:10 min
IL RINNOVO

City, più soldi a Haaland per evitare l’assalto arabo

Redazione ITASportPress

Il city gioca d'anticipo contro il mercato: in cantiere un rinnovo di contratto da 30 milioni di sterline a stagione per il norvegese

Il ManchesterCity sta riflettendo sulla possibilità di rinnovare il contratto di Erling Haaland. L'obiettivo principale dei citizens non è spostare la scadenza del contratto, ancora lontana e fissata per giugno 2027, quanto blindare l'attaccante in caso di voci di mercato per la prossima estate. È noto che l'Arabia Saudita ha un portafogli particolarmente fornito, ma il Real Madrid è il club che più spaventa gli inglesi: se non dovesse arrivare Mbappé, punteranno tutto sul norvegese. Dunque il rinnovo a cifre da super top player. Secondo quanto riportato dal Daily Star, l'intenzione è quella di proporre un ingaggio da 600.000 sterline a settimana, per un totale di 30 milioni a stagione. Esclusi eventuali bonus, ovviamente.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.