PREMIER LEAGUE

Clamoroso Antony, convocato dal Manchester United nonostante le accuse

Manchester United Antony
Il club ha deciso di ritirare la sospensione e reinserire in squadra l'attaccante. Ci sarà per la sfida di sabato prossimo contro il Brighton
Redazione ITASportPress

Colpo di scena. Il ManchesterUnited ha deciso di richiamare Antony per la prossima sfida di campionato di rientro dalla sosta Nazionali. L'attaccante era stato sospeso di "comune accordo" viste le accuse di aggressione fisica e psicologica di cui è stato denunciato dall'ex compagna Gabriela Cavallin. Dopo la donna, altre due si sono poi fatte avanti. E invece con un comunicato i Red Devils hanno sorpreso tutti. Anche il brasiliano farà parte della squadra che affronterà il Brighton sabato prossimo, con tutto ciò che ne comporta. Quindi anche il rischio di distrarre il resto della squadra dal vero obiettivo, il campionato, con una situazione estremamente difficile e personale. Ricordiamo inoltre che pochi giorni fa anche il Brasile ha sospeso il giocatore, lasciandolo fuori dalle convocazioni per le sfide contro Bolivia e Perù.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.