LA SCENA

Clamoroso Di Maria, furioso affronta il guardalinee faccia a faccia!

Redazione ITASportPress
Angel Di Maria vittima di numerose critiche via social: il calciatore argentino ha sfidato faccia a faccia l'assistente, colpendolo con la testa

Un Angel DiMaria fuori di senno come mai forse lo abbiamo visto in questi anni. Il tutto è avvenuto durante il match di Coppa di Portogallo tra Benfica e Sporting Braga. A secondo tempo inoltrato e con animi incandescenti in campo, al calciatore argentino è stata negata una rimessa laterale da parte del guardalinee. Poi l'impensabile, il caos. Non convinto della decisione, il Fideo si è infatti rivolto con toni intimidatori all'assistente dell'arbitro. Il tutto è degenerato, finendo addirittura in uno scontro faccia a faccia tra i due. Il video in questione è spopolato sui social e scatenato le critiche di appassionati e tifosi: a Di Maria è stato infatti puntato il dito con l'accusa di aver colpito il guardalinee con la testa, un comportamento quindi passibile di sanzione.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.