00:43 min
LO SCANDALO

Clamoroso in Sud Corea, sospeso attaccante del Norwich per scandalo sessuale

Redazione ITASportPress

Esplode il caso in Sud Corea, con protagonista l'attaccante del Norwich City accusato di scandalo sessuale tramite social

Ha del clamoroso quanto accaduto in Sud Corea nei giorni scorsi. L'attaccante del Norwich City, Hwang Ui-jo, è apparso nelle prime pagine dei quotidiani con l'accusa di scandalo sessuale. Per questo motivo è stato successivamente sospeso dalla federazione sudcoreana. A quanto pare, infatti, il calciatore avrebbe girato un video mentre intratteneva un rapporto sessuale con la sua ex fidanzata. Il tutto è poi finito sui social generando lo scandalo di cui è ora accusato. Dal canto suo Hwang ha negato tutto e si dichiara innocente riguardo l'accaduto. La questione andrà certamente per le lunghe e l'attaccante dovrà attendere nuove direttive prima di tornare in campo. C'è la seria possibilità che possa essere squalificato per un breve/lungo lasso di tempo.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.