00:53 min
LE CRITICHE

Coman difende Benzema: “Non capisco le critiche, ha fatto così tanto…”

Redazione ITASportPress

Un Kingsley Coman polemico non riesce a spiegarsi il motivo delle critiche rivolte al connazionale, continuamente nel mirino dei media

Anche dall'altra parte del mondo Karim Benzema attira su di sé un numero considerevole di critiche. Perlopiù queste provengono dalla Francia, dove il calciatore è ormai un obiettivo preso di mira da media e tifosi senza un puro e reale motivo. A schierarsi dalla parte dell'ex Pallone d'Oro è stato un suo connazionale, Kingsley Coman, il quale proprio non riesce a spiegarsi il perché di tutto questo "accanimento" nei suoi confronti. Il calciatore del Bayern Monaco ne ha parlato a Media Carré: "Non capisco perché Karim Benzema venga criticato così tanto, davvero - ha esordito il francese -. Stiamo continuando a portare intorno a lui sempre più cose negative quando in realtà dovremmo riportare solo cose positive. Dovremmo dire solo quanto di buono di lui, anche per tutto quello che ha fatto per il calcio".

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.