ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SENTENZA

Condannato l’ex Nimes Sidy Sarr per “ricorso a prostituzione minorile”

Condannato l’ex Nimes Sidy Sarr per “ricorso a prostituzione minorile” - immagine 1
Ufficiale la condanna per l'ex calciatore del Nimes, Sidy Sarr, accusato due anni fa di fare "ricorso a prostituzione minorile"
Redazione ITASportPress

Si conclude solo oggi una questione che aveva fatto scalpore ben due anni fa. Si chiude oggi il caso riguardante Sidy Sarr, ex attaccante del Nimes, che aveva fatto parlare di sé con l'accusa di "fare ricorso a prostituzione minorile". Un'intuizione che aveva colpito gli agenti delle forze di polizia successivamente ad un furto d'auto, denunciato proprio dal calciatore, e che si è poi rivelata la strada giusta. Così 24 mesi più tardi il Tribunale ha rilasciato la sentenza. Queste le informazioni riportate da France 3 Occitanie: Sidy è stato ritenuto colpevole delle accuse e condannato a 30.000 € di multa e 6 mesi di carcere con sospensione della pena. Il tutto nonostante abbia negato di essere a conoscenza dell'età delle sue "partner". In ogni caso ora è rimasto svincolato dopo la breve avventura al Chaves. La sua carriera sembra essersi ormai arenata.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.