LE PAROLE

Correia: “In futuro, Rafael Leao sarà un candidato al Pallone d’Oro”

Correia: “In futuro, Rafael Leao sarà un candidato al Pallone d’Oro” - immagine 1
Correia è convinto che Rafa sarà presto tra i candidati al Pallone d'Oro: "Il calcio non è sempre giusto"
Redazione ITASportPress

Le nomination per il Pallone d'Oro 2023 hanno lasciato di stucco diversi tifosi. In particolare quelli del Milan, che nella lista dei candidati al grande premio non hanno visto comparire il nome di Theo Hernandez e Rafael Leao. Proprio riguardo quest'ultimo, sulla mancata nomination si è espresso il compagno di nazionale Felix Correia, che ha parlato prima dell'esperienza alla Juventus poi dell'attaccante rossonero. Su Rafa: "Ho un gran bel rapporto con Leao - ha dichiarato ai microfoni di Tuttomercato -. Per me è un grandissimo giocatore, per chi guarda il calcio sa che è uno dei migliori al mondo. Non è entrato nella lista dei candidati al Pallone d'Oro, ma il calcio è così. Non è sempre giusto. In futuro, se continuerà a lavorare e a giocare come ha fatto finora, sarai sicuramente uno dei candidati".

FATTOREJUVENTUS: Successivamente l'attaccante ha parlato della sue esperienza alla Juventus. Ora in prestito al Gil Vicente, Felix Correia è rimasto colpito dalla gestione di Andrea Pirlo: "È un grandissimo allenatore a mio parere. Ha vissuto il calcio e ne conosce le dinamiche. Io lo ringrazierò sempre perché è stato l'allenatore che mi ha fatto esordire in Serie A con la maglia della Juventus". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.