ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Crisi United, Neville: “Squadra senza speranza da 6-7 anni a oggi”

Neville
Continua il periodo di crisi del Manchester United e le critiche sono durissime, anche da parte di Gary Neville: "Squadra senza speranza"
Redazione ITASportPress

Continua a far rumore la crisi del ManchesterUnited che proprio non riesce a trovare continuità nei risultati. La squadra di Ten Hag aveva regalato un briciolo di speranza nel confronto contro il Liverpool - finito in pareggio - scivolando poi in casa del West Ham con una sonora sconfitta. A riguardo è intervenuto una delle leggende dei red devils, Gary Neville, il quale ha etichettato la squadra come addirittura "senza speranze". "È una situazione che non mi sorprende affatto - ha esordito l'ex difensore al suo podcast -. Dopo il pareggio contro il Liverpool avevo buone sensazioni, un punto a Anfield non è mai cosa da poco. Poi però si è visto altro. Quello che mostra questa squadra, e parlo in generale, è sempre la stessa cosa. Ovvero che non possiamo fidarci. Ed è così da 6-7 anni ad oggi. Ogni volta che dà un briciolo di speranza, poi perde una partita che non dovrebbe perdere".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.