CR7

Cristiano Ronaldo si affida ad Alex Ferguson per decidere il futuro

Redazione ITASportPress

Il portoghese non ha ancora deciso cosa farà nella prossima stagione

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora in bilico. Restare al Manchester United un'altra stagione o cercare gloria altrove? La matematica certezza di non disputare la Champions League con i Red Devils nella prossima annata potrebbe fare la differenza ma non è ancora detta l'ultima parola.

[an error occurred while processing this directive]

Come riportato dal Mirror, i dubbi del portoghese potrebbero presto essere sciolti anche per merito di un consigliere d'eccezione. Secondo il tabloid, infatti, il cinque volte Pallone d'Oro avrebbe chiesto "aiuto" a Sir Alex Ferguson col quale ha un ottimo rapporto da sempre.

L'attaccante si sarebbe confidato con l'ex manager che lo aveva portato all'Old Trafford nel 2003 e lo aveva, di fatto, lanciato nel calcio che conta. Il rapporto tra i due, come noto, va oltre quello calcistico.

Non è dato sapere cosa CR7 e l'ex manager si siano detti ma è probabile che il loro confronto abbia chiarito le idee al giocatore. Staremo a vedere dunque se Cristiano Ronaldo resterà al Manchester United nella nuova era di Ten Hag oppure deciderà di andare a giocarsi altri trofei altrove.