ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SPIEGAZIONE

Cristiano Ronaldo si arrabbia dopo finale di Champions araba: tutta “colpa” di Milinkovic-Savic

Cristiano Ronaldo
Il portoghese non è stato premiato come MVP della finale del torneo nonostante la doppietta e non l'ha presa molto bene.
Redazione ITASportPress

Insaziabile, dentro e fuori dal campo. Cristiano Ronaldovince la Champions araba col suo Al Nassr trascinando la squadra con una doppietta in finale contro l'Al-Hilal. Per il portoghese due reti, i cori dei propri tifosi e anche il premio come bomber del torneo. Eppure, CR7 voleva di più.

Curioso, infatti, il siparietto che si è venuto a creare durante la fase di premiazione quando i giocatori e le due squadre hanno ricevuto i riconoscimenti relativi al torneo. Prima di premiare i migliori della Coppa in generale, è stato assegnato il trofeo come MVP della gara che è andato a Milinkovic-Savic, ex centrocampista della Lazio. Proprio questa scelta ha fatto discutere Cristiano Ronaldo che è stato pizzicato a "chiedere spiegazioni" anche un po' arrabbiato.


Le telecamere hanno ripreso un curioso dialogo mentre si vede CR7 non convinto della decisione di assegnare il riconoscimento al rivale. Considerando le due prestazioni, in effetti, il cinque volte Pallone d'Oro aveva le sue ragioni.

Ad ogni modo l'asso portoghese si è "accontentato" appunto del trofeo come miglior marcatore e, ovviamente, di alzare il trofeo della competizione. Una serata comunque storica per lui.

Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.