ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PESANTE SCONFITTA

Crollo Bayern Monaco in Coppa, Muller: “Mai vista cosa simile. Chiediamo scusa”

Bayern Monaco Muller (getty images)

"Tutti tranne Neuer hanno fatto una prova catastrofica"

Redazione ITASportPress

Nessuno avrebbe potuto immaginare di vedere sul tabellone finale della gara tra Borussia Mönchengladbach e Bayern Monaco un 5-0. Sicuramente non in favore dei padroni di casa almeno. E invece, in Coppa di Germania, succede anche questo. Con i campionissimi bavaresi totalmente annientati dai rivali. Una sconfitta che si fa sentire e che non ha, ancora, una spiegazione. A metterci la faccia tra i calciatori è Thomas Muller che ai microfoni dei canali ufficiali del club e successivamente anche via social ha voluto commentare la brutta batosta subita.

MAI VISTA - "Per tutta la partita non siamo mai riusciti ad avviare il motore del Bayern. Ora possiamo solo scusarci con i tifosi e fare i complimenti al Borussia", ha detto Muller. "Abbiamo giocato tutti in modo disastroso, tranne Neuer. Non ho mai visto succedere una cosa del genere con il Bayern Monaco. È difficile da realizzare. Dobbiamo metterci questa sconfitta alle spalle, perché sabato c'è un'altra gara in Bundesliga".

SCUSE - Ulteriori parole arrivano via Instagram, dove l'esperto calciatore ha aggiunto: "Sono ancora senza parole per la partita. Non è stato sicuramente "bayernlike". Dobbiamo chiedere scusa a tutti i nostri fan e a tutti nostri sostenitori. Tuttavia, dobbiamo prenderla nel modo più professionale possibile e toglierci dalla testa tutte quelle cose negative fino a sabato. Faccio i complimenti al Borussia per la vittoria".

 Bayern Monaco Muller (getty images)
tutte le notizie di