ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CAUSA

Dal Brasile: Neymar fa causa ad un’influencer per “diffamazione”

Dal Brasile: Neymar fa causa ad un’influencer per “diffamazione” - immagine 1
Il brasiliano ha deciso di agire per vie legali nei confronti di un'influencer con l'accusa di "diffamazione", richiesto risarcimento
Redazione ITASportPress

Ancora una volta èNeymarJr a far parlare di sé. No, in quest'occasione l'attaccante brasiliano non ha combinato nessun guaio, anzi pare essere proprio la vittima della faccenda. Secondo quanto riportato da Uol, O Ney avrebbe citato in giudizio tramite denuncia la famosa influencer Sophia Barclay. Il motivo? Diffamazione. Infatti, secondo la fonte, quest'ultima avrebbe annunciato tramite social di aver intrattenuto rapporti intimi con il calciatore. Rivelazione avvenuta senza il consenso di Neymar, il quale ha così deciso di agire per vie legali sostenendo che tali dichiarazioni abbiano danneggiato la sua dignità, la sua immagine e la sua reputazione. L'ex numero 10 del PSG chiede più di 18.000 euro di danni morali. In tutta risposta quindi l'influencer si è trovata costretta a mollare la presa ed ammettere l'errore pubblicamente, dichiarando di avere persino ricevuto minacce di morte da parte dei fan del brasiliano.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.