00:32 min
PREMIER LEAGUE

Dalla Francia: Manchester United e Tottenham su Todibo, il Nizza…

Redazione ITASportPress

Il retroscena di calciomercato e la situazione intorno al francese

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Jean-Clair Todibo potrebbe presto lasciare il Nizza, club in cui sta vivendo un periodo da assoluto protagonista. Difensore centrale francese con un passato al Barça, l'appena 23enne ha già molta esperienza in campo internazionale e adesso, a differenza del recente passato dalle parti del club catalano, sembra aver raggiunto quella maturità giusta per poter giocare in una grande squadra d'Europa.

[an error occurred while processing this directive]

Adesso, secondo quanto riportato dal tabloid inglese, potrebbe presto arrivare nuovamente il salto in una grande squadra europea per il difensore francese del Nizza. Come spiegato dal Daily Mail, infatti, Manchester United e Tottenham potrebbero presto formalizzare una proposta per Jean-Clair Todibo, calciatore per cui il Nizza sembrerebbe chiedere circa 40 milioni di euro per cederlo già nella prossima sessione di mercato. Uno scenario possibile questo, perchè - come spiegato dal quotidiano inglese - sia il Manchester United che il Tottenham sarebbero disperatamente alla ricerca di un difensore centrale, motivo per cui potrebbero anche investire una grossa somma di denaro pur di arrivare ad assicurarsi il calciatore francese, già pilastro del Nizza dell'allenatore italiano ex Sassuolo, Francesco Farioli.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.