ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Dalla Francia: Real Madrid, accordo raggiunto con Kylian Mbappé per l’estate

Dalla Francia: Real Madrid, accordo raggiunto con Kylian Mbappé per l’estate - immagine 1
La ricostruzione della stampa francese sulla vicenda
Redazione ITASportPress

Secondo quanto riferito dal portale francese FootMercato, sarebbe stato raggiunto l'accordo tra Kylian Mbappé e il Real Madrid per l'arrivo dell'attaccante francese a partire dalla prossima estate. Di seguito, la ricostruzione dei francesi: "La telenovela potrà finire. Non c'è stato un anno dall'agosto 2017, data della sua firma per il Paris Saint-Germain , in cui non si sia discusso del futuro di Kylian Mbappé . Un'offerta maestosa del Real Madrid nel 2019, voci permanenti e il culmine due anni fa, prima del prolungamento dell'ultimo minuto al PSG che ha sbalordito l'intero pianeta. Il problema è stato solo rinviato di un anno, e da settimane tutta Europa si chiede ancora una volta quale strada intraprenderà il 25enne attaccante francese".

A prova che le cose stanno accelerando, anche se la sostanza del discorso lascia intendere uno status quo, Kylian Mbappé ha accettato di parlare del suo futuro dopo la Coppa dei Campioni due giorni fa. “Sono molto motivato per quest’anno, è molto importante. Abbiamo dei titoli da perseguire e ne abbiamo preso uno. Non ho preso la mia decisione, non ho fatto una scelta. Ma con l’accordo che ho stretto con il presidente quest’estate, qualunque sia la mia decisione, siamo riusciti a tutelare tutte le parti e a preservare la serenità del club per le sfide a venire, che resta la più importante. (…) Se so cosa farò, non ci vorrà molto". 


Poi, conclude Footmercato ribadendo dell'accordo tra le parti: "Secondo le nostre informazioni, Kylian Mbappé ha raggiunto un accordo con il Real Madrid pochi giorni fa. Il nazionale francese questa volta ha accettato di dire sì al club della Merengue, dopo anni di gioco folle che ha finito per infastidire anche la stampa spagnola".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.