ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Dalla Spagna: il Liverpool sulle tracce di Rodrygo

Real Madrid Rodrygo
Come raccontato dal "Mundo Deportivo", tra i club più interessati al calciatore del Real ci sarebbe il Liverpool, alla ricerca di un profilo che possa sostituire l'ex Roma Salah
Redazione ITASportPress

Tra le stelle del Real Madrid di Carlo Ancelotti, l'attaccante brasiliano sarebbe finito nel mirino di numerose squadre europee. Come raccontato dal "Mundo Deportivo", tra i club più interessati al calciatore del Real ci sarebbe il Liverpool, alla ricerca di un profilo che possa sostituire l'ex Roma Salah, sempre nel mirino della Saudi Pro League. Operazione chiaramente difficile per gli inglesi ma, sottolineano dalla Spagna, il tutto potrebbe incastrarsi nel caso in cui Kylian Mbappé arrivi al Bernabeu.

Liverpool, Rodrygo il dopo Salah? L'incastro con il Real Madrid

—  

Pilastro del Real Madrid di Carlo Ancelotti, Rodrygo potrebbe presto cambiare maglia. Nel mirino di numerosi club europei da diverso tempo, in estate il Liverpool potrebbe seriamente preparare una proposta da presentare alla dirigenza delle merengues. Come racconta il "Mundo Deportivo" in Spagna, l'attaccante del Real Madrid è un profilo che piace parecchio alla dirigenza degli inglesi. In particolare, Rodrygo potrebbe essere acquistato per prendere l'eredità di Salah, sempre più corteggiato da molti club in Arabia Saudita.


Secondo quanto affermato dal sito todofichajes, il Real Madrid sarebbe contrario alla cessione di Rodrygo. Tuttavia, come raccontato dalla Spagna, il possibile approdo di Kylian Mbappé a Madrid potrebbe sbloccare la partenza del calciatore brasiliano. Il Liverpool monitora con attenzione e studia le proprie mosse.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.