ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INDISCREZIONE

Dalla Spagna: “L’Atletico Madrid voleva scambiare Joao Felix con Darwin Nunez”

Dalla Spagna: “L’Atletico Madrid voleva scambiare Joao Felix con Darwin Nunez” - immagine 1
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid voleva scambiare Joao Felix con Darwin Nunez" la rivelazione di Mundo Deportivo
Redazione ITASportPress

Joao Felix è un nuovo giocatore del Barcellona. Ufficializzato nelle ore conclusive del mercato assieme al connazionale Cancelo, il ragazzo ex Atletico Madrid è in cerca di riscatto con la maglia dei blaugrana dopo aver vestito nella scorsa stagione anche la maglia del Chelsea. Eppure il trasferimento in prestito in Catalogna non era preventivato, almeno inizialmente, per i Colchoneros. Che avrebbero preferito cedere l'attaccante a una squadra non concorrente per la Liga, secondo l'edizione odierna del Mundo Deportivo.

Il quotidiano racconta un retroscena interessante sul calciatore. Si legge infatti di come il Liverpool fosse disposto ad uno scambio con Darwin Nunez, ma la destinazione è stata rifiutata dal giocatore. Uno scambio che stava prendendo piede proprio nelle ore più calde del calciomercato. Si sono valutate soluzioni alternative come Manchester United e Aston Villa, idee proposte dai Colchoneros per cederlo ai rivali alla corsa per il titolo di campione di Spagna. Ma il giocatore ha voluto soltanto il Barcellona.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.