ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Dall’Inghilterra: “Lo United ha deciso, venderà Sancho a gennaio”

Dall’Inghilterra: “Lo United ha deciso, venderà Sancho a gennaio” - immagine 1
Dall'Inghilterra: "Lo United ha deciso, venderà Sancho a gennaio". Il giocatore del Manchester aveva rifiutato offerte arabe
Redazione ITASportPress

Ridurre le perdite. Sembra questo il mantra di Erik Ten Hag, d'accordo col Manchester United nella gestione del caso Jadon Sancho. Il giocatore non viene convocato dal 3 settembre: in quell'occasione fu tagliato fuori per la gara contro l'Arsenal per lo "scarso impegno" negli allenamenti. E da lì non è stato più reintegrato nelle convocazioni, dando vita ad un caso che Oltremanica sta facendo molto discutere. Ma il tecnico olandese pare aver deciso: il giocatore verrà venduto a gennaio.

Poteva lasciare Manchester anche prima, in realtà: su Sancho c'erano offerte arabe già dall'inizio di questa estate. Ma il ragazzo ha ribadito la ferma convinzione di volersi giocare le proprie carte in Inghilterra. Due anni fa è stato acquistato dal Borussia Dortmund, e non ha però rispettato le attese: 73 milioni era costato il suo cartellino ai Red Devils che ora pensano di venderlo al miglior offerente a gennaio, secondo quanto riportato dal Mirror. Certo, trovare un acquirente non sarà facile: il Dortmund, che aveva fatto un pensiero al ritorno dell'attaccante, si è già defilato. E lo score personale di Sancho in maglia Red Devils non è propriamente invitante: 12 gol e 6 assist da quando è sulla sponda rossa di Manchester.


L'assenza di Sancho, unita a quella di Antony, sta creando qualche problema allo United: Ten Hag, nella sconfitta per 3-4 in Champions League col Bayern, è partito con Pellistri titolare. Il suo posto verrà poi probabilmente preso da Mason Mount, appena avrà smaltito un infortunio che lo sta penalizzando in questo inizio di stagione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.