ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESENTE E FUTURO

Dalot: “Real e Barcellona? Voglio posto Champions con lo United e…”

Dalot
Tra presente e futuro, il giocatore portoghese ha confermato di voler chiudere al meglio la stagione con il Manchester United.
Redazione ITASportPress

In occasione dell'inaugurazione del suo Padel Athletic Club (PAC) nella città di Porto, Diogo Dalot, calciatore del Manchester United e della Nazionale portoghese, ha avuto modo di parlare anche del suo futuro anche nell'ottica di alcuni rumors che lo vorrebbero nel mirino di Real Madrid e Barcellona.

PRESENTE E FUTURO - "Ora è il momento di godermi quello che ho fatto quest'anno. Una stagione difficile, diversa perché abbiamo avuto la Coppa del Mondo a metà stagione, ma molto positiva a livello individuale e anche collettivo, quindi voglio finire nel miglior modo possibile", ha detto Dalot. "Non è un segreto che vogliamo giocare la Champions League l'anno prossimo, vogliamo finire tra le prime quattro", ha aggiunto il giocatore del Manchester United. Poi, anche il traguardo possibile dell'alzare una coppa, la FA Cup: "Abbiamo una finale di coppa da giocare e che vogliamo vincere".

Insomma, per il momento Dalot pensa solo ai Red Devils e a concludere la stagione al meglio, magari alzando un trofeo. Poi si vedrà...

Dalot
tutte le notizie di