ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Dalot: “Ronaldo coraggioso a volare in Arabia. Ecco perchè”

Dalot: “Ronaldo coraggioso a volare in Arabia. Ecco perchè” - immagine 1
Le parole del terzino portoghese su CR7, la sua continuazione di carriera in Arabia Saudita e la rottura con il Manchester United
Redazione ITASportPress

Cristiano Ronaldo rientra in quella categoria di campioni che ti entrano nel cuore prima che nella testa, di cui non dimenticherai mai più. A maggior ragione se un fuoriclasse del genere l'hai vissuto dal vivo, giorno dopo giorno, come accaduto a Diogo Dalot. Il terzino destro di Manchester United e Portogallo ha parlato di CR7 a margine della presentazione del suo personalissimo circolo di padel: "Ho un buon rapporto con Cristiano. So che è felice in Arabia e credo che abbia i suoi grandi obiettivi, come sempre. Ha fatto un passo veramente importante nell'andare a giocare per questa lega, ha dimostrato grande coraggio e credo questo aspetto lo ha spinto ad andare lì".

Tornando sulla dolorosa separazione con il Manchester United di CR7, Diogo Dalot si è dato dispiaciuto. Secondo quanto affermato dal calciatore, la presenza di Ronaldo in spogliatoio era particolarmente importante: "È stata una decisione reciproca. Sia da parte sua, che del Manchester United. Volevamo che Cristiano fosse con noi, ma lo abbiamo dovuto accettare. Ci ha dato tanto". Poi, continuando sempre in ottica Red Devils: "Dobbiamo tenere duro, perché un club come il Manchester United deve avere la capacità di ribaltare la situazione anche se esce un giocatore importante come Cristiano. Ora siamo più un undici giocatori, più squadra. Siamo riusciti ad ottenere questa versatilità".

tutte le notizie di