ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Dani Alves, la madre condivide foto della vittima di stupro: aperta indagine

Brasile Dani Alves
Dani Alves ancora in attesa del processo e la madre condivide foto della vittima di stupro: ora anche lei è indagata
Redazione ITASportPress

Non finiscono i problemi in casa Alves, ancora una volta legati al presunto stupro dell'ex calciatore del Barcellona Dani. Ad esser finita sotto la lente d'ingrandimento della Procura di Barcellona questa volta è la madre, Lucia Alves, la quale ha condiviso  una serie di immagini della donna e presunta vittima di stupro.

LEIMMAGINI- Qui la ragazza viene ripresa sorridente e non "provata dai danni psicologici provocategli dall'episodio", tasto sul quale preme pesantemente da mesi. "Dice che non può lavorare, ma...", ha commentato la madre dell'ex giocatore. Una sorta di denuncia che la signora Alves ha voluto fare anche per fare luce a certi aspetti che ad un mese dal processo potrebbero risultare rilevanti. Come promemoria ricordiamo che il calciatore è accusato di aver aggredito sessualmente la donna il 30 dicembre 2022 in una discoteca di Barcellona. Da allora il tribunale ha chiesto alle parti di preservare l'immagine e l'identità della vittima, dunque la diffusione di tale materiale potrebbe costituire un reato. Un problema che non tocca tanto Lucia Alves, in quanto non perseguibile. Il motivo? Residente fuori dalla Spagna (in Brasile) e cittadino non spagnolo. Intanto l'avvocato della vittima ha già fatto sapere che sporgerà denuncia.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.