ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Dani Alves, parla l’ex moglie: “Per me è morto, non esiste più”

Brasile Dani Alves
Intervistata da Cuatro al dìa, Dinorah Santana ha parlato dell'ex marito Dani Alves, da tempo accusato di aver violentato una ragazza in discoteca a Sutton
Redazione ITASportPress

Intervenuta nel corso del programma Cuatro al dìa, l'ex moglie di Dani Alves - Dinorah Santana - ha parlato dell'ex calciatore di Juventus e Barcellona, accusato di aver violentato una ragazza nella discoteca di Sutton. Alla richiesta di un parere sul brasiliano, Santana non ha utilizzato mezzi termini per spiegare il proprio pensiero, parlando in maniera molto dura nei confronti del brasiliano. "Voglio che scompaia dalla mia vita, per me è morto e non esiste più" - tuona l'ex moglie di Dani Alves.

D.Alves, l'ex moglie Dinorah Santana: "Voglio che scompaia dalla mia vita"

—  

Intervistata da Cuatro al dìa, Dinorah Santana ha parlato dell'ex marito Dani Alves, da tempo accusato di aver violentato una ragazza in discoteca a Sutton. La brasiliana, ha utilizzato parole molto dure per descrivere il comportamento del terzino ex Barcellona. "Tutto quello che ho detto, senza pressioni, l'ho fatto per aiutare il padre dei miei figli" - ha spiegato l'ex moglie di Dani Alves. Poi, ha proseguito la Santana in un secondo momento: "Mi hanno anche usato. Essere figli di un presunto stupratore è qualcosa di molto spiacevole - spiega. "Voglio che scompaia dalla mia vita" - ha concluso l'ex moglie di Dani Alves.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.