00:30 min
PREMIER LEAGUE

De Bruyne infortunato? Guardiola: “Non so quando tornerà”

Le parole del tecnico sulle condizioni del trequartista, il quale ha dato forfait per "qualche infortunio"

Brutte notizie per il Manchester City, il quale perde Kevin De Bruyne per infortunio. In particolare, non sarebbero chiare le condizioni del trequartista belga, il quale ha dato forfait per la sfida di ieri contro il Fulham. A risolvere i dubbi dei tifosi è stato Pep Guardiola, il quale ha incupito l'alone di mistero intorno alla faccenda: "Kevin non è stato convocato con la squadra perché non sta bene. Ha qualche problema e non è in grado di giocare".

[an error occurred while processing this directive]

Una situazione complicata per il belga, a sole due settimane di distanza dall'appuntamento di Champions League contro il Real. Su una possibile data di rientro, inoltre, il tecnico dei citizens non è riuscito a dare una risposta: "Non lo so", mettendo ancora più in allarme i tifosi.

Queste le parole di Pep Guardiola sulle condizioni di Kevin De Bruyne. Il belga si era reso protagonista della splendida vittoria contro l'Arsenal la scorsa giornata, siglando una doppietta e un assist. Perderlo in questo contesto sarebbe tragico, con il City che quest'anno sogna di alzare la coppa dalle grandi orecchie.